IoT
P.G.A., grazie alle ns soluzioni elettroniche HW&SW proprietarie basate su protocolli wireless come ad esempio WiFi 2.4GHz, permette di interconnettere l’elettrodomestico cappa aspirante con gli altri elettrodomestici presenti nell’ambiente domestico equipaggiati con interfacce wireless di comunicazione.
La gestione dell’intero ambiente domestico composto da elettrodomestici interconnessi avviene tramite un’ unica App dedicata e customizzabile su piattaforma a scelta (Android, iOS, Windows) il cui sviluppo, su richiesta, è seguito passo-passo da P.G.A..
Grazie all’ infrastruttura IoT (Internet of Things) P.G.A. proprietaria e sensori dedicati installati su cappa, è possibile collezionare in un cloud/web server (PGA cloud) una serie di informazioni quali la temperatura, umidità ed altri indicatori di qualità dell’aria, i quali mediante un algoritmo proprietario, vengono elaborati e correlati tra loro, determinando l’esecuzione di azioni automatiche quali ad esempio il ripristino delle condizioni ottimali di purificazione domestica e/o invio di allarmi. La ns piattaforma IoT ha la caratteristica di poter essere integrata in piattaforme Iot preesistenti dei clienti e può essere applicabile a tutti gli elettrodomestici e a tutte quelle apparecchiature elettroniche per cui è richiesto un monitoraggio remoto continuo (Predictive Maintenance) e il controllo in tempo reale delle prestazioni.